CHIAVARI affitto appartamento vista mare, con piscina e spiaggia

Moderno e accogliente appartamento vista mare in affitto, lungo la scogliera tra Chiavari e Zoagli, dotato di ogni comfort, con piscina fronte mare, spiaggia privata raggiungibile in ascensore e posto auto di proprietà.

CHIAVARI affitto appartamento bilocale fronte mare con piscina e spiaggia privata

– OCCUPATO FINO AL 30 NOVEMBRE 2020 –

Degno di nota, il luminosissimo soggiorno che offre un’ampia vetrata panoramica fronte mare. Gli infissi sono completamente apribili, a pacchetto, per trasformare l’intera zona giorno – con un solo semplice gesto – in una eccezionale loggia vista mare.

CHIAVARI affitto appartamento bilocale fronte mare con piscina e spiaggia privata

L’alloggio è stato completamente ristrutturato e fornito di ogni comfort, come l’aria condizionata in camera e soggiorno, nonché la disponibilità di connessione Internet wi-fi. La cucina, moderna e funzionale, è ben organizzata ed è dotata di tutti gli elettrodomestici fondamentali, come lavastoviglie, forno e microonde.

CHIAVARI affitto appartamento bilocale fronte mare con piscina e spiaggia privata

Richiesta per contratto annuale: 900 euro al mese

Questo appartamento vista mare in affitto a Chiavari è dotato di una comoda e confortevole camera da letto matrimoniale, con ampio e capiente guardaroba. A completare la disponibilità di posti letto, anche un salottino dotato di divano letto per poter accogliere eventuali ospiti.

A completare le dotazioni di questo esclusivo appartamento fronte mare, un bagno moderno con doccia, un pratico locale ripostiglio e la disponibilità di un posto auto ad uso esclusivo.

Appartamento iscritto in elenco affitti turistici CITRA: 010015-LT-0227

Appartamento in affitto a Chiavari con piscina e spiaggia privata

Appartamento in affitto a Chiavari con piscina e spiaggia privata

Tra le eccezionali peculiarità di questo appartamento in affitto tra Chiavari e Zoagli, vi sono sicuramente i servizi balneari. Avrete accesso a una suggestiva piscina fronte mare con acqua salata e alla spiaggia privata raggiungibile in ascensore. Tra le dotazioni della zona mare (fruibile a partire dal mese di giugno), anche un’ampia zona solarium, una cabina spogliatoio privata, un pratico snack bar e la presenza di un bagnino durante la stagione estiva.

Scheda a carattere informativo
Non costituisce elemento contrattuale e potrà variare senza alcun preavviso. 

N.B.: Tutte le nostre proposte arredate, prevedono solo contratti seconda casa, mensili, annuali o stagionali e referenze verificabili. I prezzi là ove indicati  escludono la nostra commissione (10% + IVA, salvo diverse precisazioni) e la tassa di soggiorno, se dovuta.

Classe
F
Prestazione energetica (IPE)
121.43 kWh/m2 anno