RAPALLO Affitto monolocale, 200 metri dal mare, possibilità posto auto

OCCUPATO SINO AL 31 MAGGIO. Pratico e comodo monolocale in affitto a Rapallo, a soli 200 metri dal mare e dalle spiagge, con possibilità di fruire di posto auto condominiale. L’appartamento, accogliente e ben attrezzato, è ubicato in posizione centralissima, in zona pianeggiante a pochi metri dai negozi e dai principali mezzi di trasporto.

Questo grazioso monolocale in affitto è composto da un ampio soggiorno con divano letto, cucinottobagno, ingresso e terrazzino. È dotato di tutti i comfort ed è ubicato al primo piano di palazzo con ascensore, vicinissimo al centro storico, ai mezzi di trasporto e al lungomare di Rapallo.

Appartamento iscritto elenco affitti turistici CITRA: 010046-LT-0831

Oltre all’eccellente posizione, gli inquilini di questo monolocale in affitto a Rapallo potranno beneficiare della disponibilità di parcheggio condominiale protetto da sbarra, oltre ad una congrua presenza di ulteriori posti auto nelle vicinanze dell’abitazione.

Comodo alla stazione e a pochi passi dal centro storico pedonale. Prezzo da concordarsi secondo periodo, indicativamente per contratti annuali euro 420 al mese, più spese condominiali comprensive di riscaldamento.

Scheda a carattere informativo
Non costituisce elemento contrattuale e potrà variare senza alcun preavviso. 

N.B.: Tutte le nostre proposte arredate, prevedono solo contratti seconda casa, mensili, annuali o stagionali e referenze verificabili. I prezzi là ove indicati  escludono la nostra commissione (10% + IVA, salvo diverse precisazioni) e la tassa di soggiorno, se dovuta.

Classe
G
Prestazione energetica (IPE)
168.52 kWh/m2 anno