RAPALLO appartamento in affitto a pochi passi dal mare e dal centro storico

Rapallo, in antica casa signorile, affittasi appartamento a pochi passi dal mare, dal centro storico, dai negozi e dalle spiagge. LIBERO e VISIONABILE da SUBITO.

Posto al primo piano dell’elegante palazzina che sorge in prossimità del ponte detto di Annibale, uno dei monumenti iconici di Rapallo, l’appartamento è composto da due ampie camere da letto matrimoniali entrambi con zona armadio separata, salotto e sala da pranzo, cucina abitabile e bagno.

Disponibile per locazioni a mesi o stagionale, è dotato di tutti i comfort, recentemente ristrutturato ed arredato. In posizione pianeggiante, servito da negozi e farmacia, comodo ai mezzi di trasporto pubblico sia verso S. Margherita Ligure e Portofino, che verso Camogli, soluzione ideale per le vacanze estive. Prezzo secondo periodo e durata o. Indicativamente per il mese di agosto la richiesta è di euro 2500.

Appartamento iscritto elenco affitti turistici CITRA: 010046-LT-0970

Per una maggiore tranquillità e sicurezza dei nostri affezionati Clienti, precisiamo che sia Abita Immobiliare che i proprietari degli appartamenti da noi proposti hanno adottato tutte le precauzioni comportamentali in materia di igiene e sanificazione delle aree e superfici, con particolare attenzione alle procedure dettate per il contenimento del Covid-19

Scheda a carattere informativo
Non costituisce elemento contrattuale e potrà variare senza alcun preavviso. 

N.B.: Tutte le nostre proposte arredate, prevedono solo contratti seconda casa, mensili, annuali o stagionali e referenze verificabili. I prezzi là ove indicati  escludono la nostra commissione (10% + IVA, salvo diverse precisazioni) e la tassa di soggiorno, se dovuta.

Classe
G
EPgl non rinnovabili
199.66 kWh/m2 anno