RAPALLO appartamento sul lungomare con ascensore e terrazzino

Affittasi a Rapallo splendido appartamento sul lungomare, ristrutturato ed arredato nuovo. In palazzo d’epoca affacciato sulla passeggiata, con ascensore e terrazzino.

– DISPONIBILE DAL 01 MAGGIO 2023 –

Parte del soggiorno dell’appartamento che si affaccia sul lungomare

Questo appartamento in affitto è ubicato in posizione strategica, lungo la parte nobile della passeggiata a mare e nel cuore del centro storico. Perfettamente accessoriato e dotato di tutti gli elettrodomestici, si trova al primo piano del palazzo dotato di ascensore.

Il soggiorno, molto luminoso, offre una piacevolissima vista mare godibile anche dal terrazzino a cui si accede direttamente dalla porta-finestra. Alle spalle dell’ampio soggiorno con cucina separata, si sviluppa la zona notte dotata di tre camere da letto, di cui una matrimoniale, una camera a due letti e una singola spaziosa.

Completano la proprietà due bagni (di cui uno con vasca da bagno e uno con doccia), la cucina separata dal soggiorno e un pratico locale adibito a ripostiglio/lavanderia.

Disponibile per l’affitto con contratto annuale seconda casa, ma possono essere eventualmente valutate proposte di minor durata per il periodo estivo o invernale. Prezzi da concordare secondo il periodo desiderato. Sono richieste referenze.

Scheda a carattere informativo
Non costituisce elemento contrattuale e potrà variare senza alcun preavviso. 

N.B.: Tutte le nostre proposte arredate, prevedono solo contratti seconda casa, mensili, annuali o stagionali e referenze verificabili. I prezzi là ove indicati  escludono la nostra commissione (10% + IVA, salvo diverse precisazioni) e la tassa di soggiorno, se dovuta.

Classe
F
Prestazione energetica (IPE)
176.55 kWh/m2 anno