RAPALLO – Monolocale in affitto vicino al mare e alla spiaggia

Monolocale in affitto a Rapallo, vicino al mare e alla spiaggia raggiungibili a piedi. Centralissimo, comodo alla stazione e ai mezzi di trasporto pubblici, accogliente e ben arredato, in zona pianeggiante a pochi passi dal centro storico.

RAPALLO - Grazioso monolocale in affitto vicino al mare e alla spiaggia

ATTUALMENTE NON DISPONIBILE

Il monolocale è molto accogliente e ben arredato, è dotato di soggiorno con divano letto, cucinotto, bagno con doccia, ingresso e terrazzino. L’appartamento si presenta molto luminoso, posto a un piano raggiungibile con ascensore. Facilità di parcheggio in zona.

Disponibile per una o due persone, per contratti di affitto annuali seconda casa ad uso turistico ma si possono anche valutare eventuali proposte di durata inferiore. Il prezzo indicativo, per contratti annuali, è di 450 euro al mese, spese condominiali incluse, comprensive di riscaldamento. (no animali causa allergia dei proprietari)

Scheda a carattere informativo
Non costituisce elemento contrattuale e potrà variare senza alcun preavviso. 

N.B.: Tutte le nostre proposte arredate, prevedono solo contratti seconda casa, mensili, annuali o stagionali e referenze verificabili. I prezzi là ove indicati  escludono la nostra commissione (10% + IVA, salvo diverse precisazioni) e la tassa di soggiorno, se dovuta. Per contratti prima casa abbiamo alcune proposte di appartamenti vuoti, come indicato nei dettagli.

Classe
F
Prestazione energetica (IPE)
130.33 kWh/m2 anno