RAPALLO-S. MICHELE Appartamento con terrazza in affitto a pochi minuti dal mare

DISPONIBILE DAL 01 DICEMBRE 2023 – A poche centinaia di metri dalle spiagge del suggestivo borgo di San Michele di Pagana, affittasi con contratto annuale (eventualmente anche a mesi o stagionale) appartamento con terrazza loggiata e posti auto condominiali.

DISPONIBILE DAL 01 DICEMBRE 2023

Questo appartamento in affitto a San Michele di Pagana è posto all’ultimo piano di una graziosa palazzina genovese munita di ascensore e si sviluppa su due livelli.

Il livello principale è composto da un ampio soggiorno, con luminose porte finestra, che prosegue all’esterno con un’ampia e comoda terrazza loggiata. Una pratica zona pranzo separata permette di fruire di spazi ben distinti in ogni momento della giornata.

Allo stesso livello trovano spazio anche una cucina abitabile dotata di balcone, un bagno con vasca e finestra e una camera da letto matrimoniale con balcone.

RICHIESTA (PER CONTRATTO ANNUALE): 900 EURO

L’appartamento prosegue al piano soprastante dove troviamo un’ampia mansarda con un secondo bagno, arredata con zona studio e divano letto.

Oltre alla zona parcheggio condominiale, con congrua disponibilità di posti auto, segnaliamo infine il grazioso vialetto pedonale privato – delimitato da cancello – che permette di raggiungere ancor più rapidamente il mare e il cuore del borgo di San Michele di Pagana.

Scheda a carattere informativo
Non costituisce elemento contrattuale e potrà variare senza alcun preavviso. 

N.B.: Tutte le nostre proposte arredate, prevedono solo contratti seconda casa, mensili, annuali o stagionali e referenze verificabili. I prezzi là ove indicati  escludono la nostra commissione (10% + IVA, salvo diverse precisazioni) e la tassa di soggiorno, se dovuta.

Classe
F
Prestazione energetica (IPE)
11.23 kWh/m2 anno