RAPALLO Splendido appartamento con balcone fronte mare in affitto

GIA’ AFFITTATO A DICEMBRE 2020 – Sole, vista mozzafiato, comodità e fascino. Sono solo alcune delle eccezionali caratteristiche di questo appartamento fronte mare in affitto a Rapallo, con suggestivo balcone affacciato direttamente sull’antico castello e lo splendido Golfo del Tigullio.

Affitasi a mesi / stagione / annuale ad uso turistico con sanificazione completa

Splendido appartamento fronte mare in affitto - Soggiorno

Questo esclusivo appartamento in affitto è disponibile sia per contratti annuali seconda casa che per affitti stagionali. È ubicato in antica casa genovese fronte mare dotata di ascensore, e comodissima alle spiagge, al lungomare e al centro storico cittadino. Accoglie i suoi ospiti in un ampio e luminoso soggiorno, baciato dal sole dal mattino al tramonto. All’ingresso si sviluppa la zona divano e relax che prosegue poi con la pratica zona pranzo, in comunicazione diretta con la cucina anche attraverso una pratica finestra interna ad arco.

PREZZO IN BASE AL PERIODO

La zona notte dell’appartamento è dotata di due camere da letto, di cui una confortevole camera matrimoniale con capiente armadio ed eleganti finiture moderne che ben si sposano con il caratteristico pavimento a mosaico in stile genovese.

A completare la zona notte, una seconda camera configurabile ad uso singola o per due persone, grazie alla presenza di un pratico letto superiore a scomparsa integrale.

A completare le dotazioni dell’appartamento, un bagno ben rifinito, con doccia a mosaico di bisazza e una cucina completamente attrezzata di tutto il necessario per un confortevole soggiorno.

Scopri in un video questo suggestivo appartamento fronte mare

Scheda a carattere informativo
Non costituisce elemento contrattuale e potrà variare senza alcun preavviso. 

N.B.: Tutte le nostre proposte arredate, prevedono solo contratti seconda casa, mensili, annuali o stagionali e referenze verificabili. I prezzi là ove indicati  escludono la nostra commissione (10% + IVA, salvo diverse precisazioni) e la tassa di soggiorno, se dovuta.

Classe
G
Prestazione energetica (IPE)
127 kWh/m2 anno