RAPALLO – Ultimo piano con terrazza a pochi passi dal mare

Appartamento di 107mq in affitto a pochi passi dal lungomare e dal centro storico di Rapallo, con ampia terrazza panoramica da cui godere di uno scorcio mare sul castello di Rapallo. L’appartamento è ubicato all’ultimo piano di un grazioso condominio di soli quattro piani, con ascensore e garage privato.

L’aperto è libero su tre lati, con una visuale aperta sulla città e la collina di San Bartolomeo, circondato da una terrazza perimetrale su cui affacciano tutti i principali ambienti della casa.

Oltre al luminoso soggiorno con due porte finestra, l’appartamento offre da tre camere da letto di cui una matrimoniale, una con quattro letti a castello ed una adibita a locale studio con divano letto. Dispone inoltre di due bagni, uno con vasca ed uno con doccia, e cucina abitabile.

Il prezzo richiesto varia in base al periodo desiderato e alla durata della locazione: indicativamente 1.500 euro mensili nel caso di contratto annuale. Per la stagione estiva il costo mensile indicativo è di circa 4.000 euro.

Planimetria appartamento in affitto a Rapallo con grande terrazza

Scheda a carattere informativo
Non costituisce elemento contrattuale e potrà variare senza alcun preavviso. 

N.B.: Tutte le nostre proposte arredate, prevedono solo contratti seconda casa, mensili, annuali o stagionali e referenze verificabili. I prezzi là ove indicati  escludono la nostra commissione (10% + IVA, salvo diverse precisazioni) e la tassa di soggiorno, se dovuta.

Classe
G
Prestazione energetica (IPE)
197 kWh/m2 anno