RAPALLO Zona porto – Affitto appartamento in villa signorile con posto auto

Elegante appartamento in villa signorile in affitto a Rapallo, in zona porto pianeggiante e comoda ai servizi, dotata di ascensore e posto auto privato all’interno della proprietà.

RAPALLO Zona porto - Affitto appartamento in villa signorile con posto auto

– ATTUALMENTE OCCUPATO –

Completamente ristrutturato ed arredato con gusto ed eleganza, l’appartamento in affitto è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, due camere da letto di cui una matrimoniale e una con letti a castello, bagno e ripostiglio guardaroba.

L’appartamento viene proposto in affitto a mesi, per stagione lunga o con contratto annuale ad uso turistico. La richiesta, indicativamente per soli contratti annuali seconda casa, è di 850 euro al mese. Sono richieste referenze. All’interno dell’abitazione non sono ammessi animali.

La proprietà è ben protetta, con cancello automatizzato carrabile che permette di accedere e fruire del posto auto privato assegnato all’alloggio.

Codice CITRA: 010046-LT-0186

Scheda a carattere informativo
Non costituisce elemento contrattuale e potrà variare senza alcun preavviso. 

N.B.: Tutte le nostre proposte arredate, prevedono solo contratti seconda casa, mensili, annuali o stagionali e referenze verificabili. I prezzi là ove indicati  escludono la nostra commissione (10% + IVA, salvo diverse precisazioni) e la tassa di soggiorno, se dovuta. Per contratti prima casa abbiamo alcune proposte di appartamenti vuoti, come indicato nei dettagli.

Classe
E
Prestazione energetica (IPE)
104.29 kWh/m2 anno