S.MARGHERITA LIG. Appartamento in villa a due passi dal mare

AFFITTASI a S. Margherita Ligure, a due passi dalla spiaggia e dal mare, in villa dei primi del ‘900, splendido appartamento di 210 mq. sia con contratto stagionale che annuale ad uso turistico a partire dal 15 giugno 2024.

L’appartamento dal sapore Ligure con i pavimenti a mosaico e grandi locali è appena stato ristrutturato ed arredato. Arricchito da due belle balconate in villa con ascensore, si trova in zona tranquilla, signorile e pianeggiante.

Munito di garage per auto di piccole/medie dimensioni. Spiaggia, passeggiata a mare, centro storico, servizi e negozi tutto raggiungibile a piedi nel raggio di pochi passi.

Per maggiori informazioni contattateci allo 0185 60337 siamo aperti tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 15.30 alle 18.30. La Domenica, su appuntamento dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Planimetria appartamento in villa in affitto a Santa Margherita

Scheda a carattere informativo
Non costituisce elemento contrattuale e potrà variare senza alcun preavviso. 

N.B.: Tutte le nostre proposte arredate, prevedono solo contratti seconda casa, mensili, annuali o stagionali e referenze verificabili. I prezzi là ove indicati  escludono la nostra commissione (10% + IVA, salvo diverse precisazioni) e la tassa di soggiorno, se dovuta.

Classe
G
Prestazione energetica (IPE)
156 kWh/m2 anno