S. MARGHERITA Ligure: affittasi VILLA vista mare con piscina e giardino

Splendida villa vista mare con piscina e giardino in affitto a S. Margherita Ligure, composta da quattro camere da letto di cui due padronali, più due camere ospiti con secondo ingresso indipendente, 4 bagni e grande soggiorno. LIBERA da SUBITO. La villa è completamente ristrutturata nuova ed arredata in modo signorile, corredata di vari  posti auto (sino a 10) anche per ospiti.

Questa pregevole villa in affitto a Santa Margherita Ligure è semplicemente perfetta. Ha una superficie di circa 200 mq, attorniata da splendidi giardini a prato all’inglese, con vista Golfo del Tigullio, in zona silenziosa di prima collina, ma con la possibilità di raggiungere il centro di Santa Margherita Ligure anche a piedi, in soli 8 minuti, grazie a una comoda strada pedonale comunale ben illuminata anche la sera.

Prezzo da concordarsi secondo periodo
LIBERA DAL 1°OTTOBRE – REFERENZE VERIFICABILI

Perfettamente curata sia per quanto concerne le ricercate finiture tipicamente liguri degli interni che negli esterni attrezzati di tutto, questa villa in affitto a Santa Margherita Ligure trasmette tutto il fascino della tipica casa genovese. Non da ultimo, il giardino di circa 1.500 mq è arricchito da una grande piscina.

La cura dell’arredo con inserimento di elementi moderni e autentici mobili antichi, la rendono pratica e funzionale. Persino la cucina è arrichita di un tipico lavello ligure in marmo, risalente alla fine dell’ 800.

il prato terrazzato antistante il soggiorno diventa zona estiva per pranzare all’ombra del pergolato che grazie al clima è utilizzabile nove mesi l’anno.

immagini delle due camere padronali, ciascuna con bagno all’interno, curate e confortevoli

Questa affascinante, silenziosa ed esclusiva villa vista mare, a pochi minuti dal centro e dalle spiagge di Santa Margherita Ligure, è disponibile per l’affitto con contratto annuale seconda casa, (eventualmente rinnovabile con nuovo contratto) ma si valutano anche periodi differenti. Il prezzo richiesto per l’annuale è di euro 50.000 annui. Per periodi diversi chiedere disponibilità e prezzo. Grazie

segue dettaglio della disposizione delle stanze.

Scheda a carattere informativo
Non costituisce elemento contrattuale e potrà variare senza alcun preavviso. 

N.B.: Tutte le nostre proposte arredate, prevedono solo contratti seconda casa, mensili, annuali o stagionali e referenze verificabili. I prezzi là ove indicati  escludono la nostra commissione (10% + IVA, salvo diverse precisazioni) e la tassa di soggiorno, se dovuta. Per contratti prima casa abbiamo alcune proposte di appartamenti vuoti, come indicato nei dettagli.

Classe
B
Prestazione energetica (IPE)
62.22 kWh/m2 anno