S.MICHELE di Pagana – Villa in affitto con 4 camere, giardino e terrazza

RAPALLO – Villa indipendente in affitto con contratto annuale seconda casa, LIBERA e visionabile dal 1° ottobre, con giardino fiorito, terrazza e ampia balconata che si affaccia sull’affascinante paesaggio di San Michele di Pagana. Soleggiata dal mattino alla sera, la villa è dotata di quattro camere da letto.

S.Michele di Pagana - Villa in affitto con 4 camere, giardino e terrazza

DISPONIBILE DA SETTEMBRE 2019

Disposta su due livelli, al piano terra offre un confortevole soggiorno con area pranzo e salotto con camino, che prosegue idealmente verso l’esterno grazie alla presenza di una grande e luminosa porta finestra che immette direttamente sulla terrazza. Sempre al pian terreno di questa graziosa villa in affitto, trova spazio una cucina abitabile, anch’essa collegata direttamente con l’esterno.

S.Michele di Pagana – Soggiorno villa in affitto con giardino e terrazza

Al piano superiore trova spazio la confortevole zona notte. È composta da due camere da letto matrimoniali, una terza camera con letti a castello e un’ulteriore cameretta singola. Due delle quattro camere godono di affaccio diretto sulla balconata da cui ammirare un gradevole scorcio mare tra il verde della collina di San Michele di Pagana.

A completare le dotazioni di questa graziosa villa in affitto troviamo inoltre un pratico locale ad uso lavanderia e caldaia. Gli ampi spazi esterni sono perfettamente curati e fruibili. La proprietà, protetta da cancello privato, è raggiungibile attraverso una breve scaletta.

RICHIESTA: 1.500 euro al mese (contratto annuale seconda casa)

Villa iscritta elenco affitti turistici CITRA:richiesto

Scheda a carattere informativo
Non costituisce elemento contrattuale e potrà variare senza alcun preavviso. 

N.B.: Tutte le nostre proposte arredate, prevedono solo contratti seconda casa, mensili, annuali o stagionali e referenze verificabili. I prezzi là ove indicati  escludono la nostra commissione (10% + IVA, salvo diverse precisazioni) e la tassa di soggiorno, se dovuta. Per contratti prima casa abbiamo alcune proposte di appartamenti vuoti, come indicato nei dettagli.

Classe
in fase di richiesta