Zoagli fronte mare, ultimo piano in villa con piscina e terrazzo

ZOAGLI zona S.Ambrogio bassa, vendesi appartamento/i all’ultimo piano di villa fronte mare, con piscina e terrazzo. È possibile acquistare sia il piano intero di circa 185 mq. che frazionato in due appartamenti di circa 90 mq. cadauno. Nuovo, in villa degli anni ’40, recentemente ristrutturata completamente, posizionata sotto strada e fronte Portofino, con splendida vista mare e suggestiva piscina condominiale. 

Zoagli fronte mare,  vendesi appartamento ultimo piano in villa con piscina e terrazzo
Veduta del soggiorno dell’intero ultimo piano

La villa di soli 6 appartamenti offre finiture alla Ligure con muri in pietra a vista e ringhiere fatte a mano stile Portofino con splendida vista, giardino privato e spiaggia raggiungibile a piedi in 10 minuti.

Zoagli fronte mare,  vendesi appartamento ultimo piano in villa con piscina e terrazzo

L’appartamento sia intero che frazionato è situato all’ultimo piano, raggiungibile con ascensore direttamente in casa, luminosissimo, con ampie finestre senza montante centrale che, soprattutto al tramonto si trasformano in splendidi quadri naturali. Tutti i quattro lati dell’appartamento sono in pieno sole. Rifinito con pavimenti in marmo nella zona giorno e parquet nelle camere che rendono l’abitazione calda, accogliente ed elegante.

Nella sua interezza è composto da ingresso, salone doppio, angolo cottura 4 camere da letto e 4 bagni, 3 balconi e grande terrazza di 150 mq. circa. Suddiviso invece, sarà composto da ingresso, soggiorno, angolo cottura, 2 camere da letto con due bagni, 2 balconi e terrazza di ca. 75 mq. 

Zoagli fronte mare,  vendesi appartamento ultimo piano in villa con piscina e terrazzo

Ogni appartamento è dotato di un suo posto auto, mentre in caso di acquisto dell’intero ultimo piano, vengono venduti 2 posti auto.

Zoagli fronte mare,  vendesi appartamento ultimo piano in villa con piscina e terrazzo

Ingresso indipendente, ascensore che arriva direttamente in appartamento con chiave di sicurezza e piscina condominiale. La villa è fronte mare attorniata da rigogliosa macchia verde mediterranea. 

Zoagli fronte mare,  vendesi appartamento ultimo piano in villa con piscina e terrazzo

Soleggiata sin dal mattino e sino a sera. Riscaldamento a basso consumo di nuova generazione (aria calda e fredda) pannelli solari e finiture di qualità. Consumi e spese condominiali contenute.

Richiesta per i 90 mq. Euro 630.000 e per l’intero piano 1.100.000

Scheda a carattere informativo
Non costituisce elemento contrattuale e potrà variare senza alcun preavviso. 

Per meglio servirVi, tutte le visite ai nostri immobili si effettuano su appuntamento.
Per altre opportunità contattateci: tel. +39 0185 60337   
e-mail:  agenzia@abitaimmobiliaresas.it

A richiesta, disponiamo di altre diverse soluzioni con altre metrature che non sono pubblicate. La nostra esperienza e le nostre proposte vi attendono all’interno del Porto Turistico Internazionale Carlo Riva di Rapallo, 7 ove è la nostra sede. Tel +39 018560337.

Se tra le nostre offerte non è presente ciò che state cercando, noi possiamo trovarlo per voi in base alle vostre esigenze. 

Lo Staff Abita Immobiliare: Tutti professionisti abilitati e iscritti, competenza, dedizione e il giusto coraggio di assumersi dei rischi per durare nel tempo e mantenere intatta la reputazione più che ventennale. Come valore aggiunto accanto alla nostra intermediazione immobiliare offriamo consulenze con la collaborazione di professionisti, nel campo tecnico, legale, fiscale e notarile e interpreti madre lingua per clientela straniera.
Grazie per averci visitato

Classe
A
Prestazione energetica (IPE)
29 kWh/m2 anno