CHIAVARI – Appartamento a due passi dal mare e dal centro storico

A due passi dal centro storico della città, con i suoi caratteristici caruggi, dalla cattedrale e dalla passeggiata a mare di Chiavari, vendesi appartamento di circa 90 mq con doppi balconi.

Vista del soggiorno con accesso sul balcone

L’appartamento in vendita si trova all’interno di un’elegante palazzina rifinita in marmo in ogni parte comune. Grazie alla stradina privata che porta al condominio, l’appartamento si trova alle spalle di Viale Millo e risulta completamente silenzioso.

Posto al primo piano, servito da ascensore, si entra direttamente in uno spazioso ingresso che conduce alla zona giorno composta dal soggiorno dotato di un pratico balcone. Quest’ultimo è accessibile anche dalla cucina semi abitabile.

La cucina semi-abitabile con accesso al balcone del soggiorno

La zona notte si compone di due camere da letto, di cui una matrimoniale e una singola, entrambe con accesso a una seconda grande balconata.

La proprietà si completa di un servizio, con vasca e dotato di finestra, e di un pratico ripostiglio accessibile direttamente dal vano ingresso dell’appartamento. L’appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato.

RICHIESTA: 220.000 EURO

La planimetria dell’appartamento:

Classe
F
EPgl non rinnovabili
150.95 kWh/m2 anno