Il nostro grazie a tutti Voi!

Gentili Clienti,
oggi, dopo 80 ore di quasi ininterrotto lavoro, riapriamo il nostro Ufficio all’interno del Porto Carlo Riva, ma mai come in questo momento vogliamo prima ringraziare tutti Voi per i tanti messaggi, email e telefonate che ci avete fatto, dimostrandoci la Vostra stima e dandoci la forza per rialzarci.

Mai come oggi abbiamo ancora bisogno della Vostra rinnovata fiducia, sicuri del Vostro passaparola che è sempre stata la nostra migliore pubblicità e l’anima della nostra attività.

Ancora grazie e i nostri più cordiali saluti

Rapallo, 04 novenbre 2018

Nadia Molinaris
Matteo Tirelli

Quella tra il 28 e il 29 ottobre 2018 è stata una notte da incubo, in cui il mare ha inghiottito e dilaniato tutto ciò che trovava lungo il suo furioso e inarrestabile cammino. Anche la nostra agenzia, come decine e decine di attività lungo la costa, è stata inondata. Abbiamo subito ingenti danni, riuscendo però a salvare il contenuto del lavoro di 25 anni.

È stata una notte da dimenticare, è vero, ma Rapallo, Santa Margherita Ligure, Portofino e l’intero Golfo del Tigullio sono e saranno sempre pronte ad accoglierVi. Non lasciateVi fermare da qualche disagio e continuate ad amare questa nostra terra che avete dimostrato sinora di avere nel cuore. Questo è il vero aiuto che ci darete per ripartire ancor meglio di prima.

I detriti e i relitti da rimuovere sono ancora molti, ma il lungomare e le zone più colpite dei nostri borghi sono già stati ripuliti e sono tornati a mostrare il loro volto migliore, grazie anche al duro lavoro di centinaia di volontari. La maggior parte delle attività commerciali, dei bar, dei ristoranti, degli hotel… hanno già riaperto e sono pronti a coccolarVi nei Vostri fine settimana in Riviera.

Vi aspettiamo!