RAPALLO Appartamento con tre camere e balconi a 20 metri dal mare

DISPONIBILE DAL 21 MAGGIO 2024 – In zona pedonale a 20 metri dal mare, con aria condizionata, balcone e ascensore, affittasi luminoso appartamento posto a piano alto, in comodo palazzo con ascensore.

Un’ottima e comoda soluzione per chi vuole avere tutto a portata di mano: dai negozi al mare, dai mezzi di trasporto ai servizi essenziali, sarà sufficiente uscire di casa per raggiungere tutto a piedi.

L’appartamento è composto da ingresso, zona giorno con cucina abitabile separata, camera matrimoniale più camera a due letti e camera singola, due bagni, piccolo ripostiglio e doppia balconata. È dotato di riscaldamento autonomo e impianto di aria condizionata.

È disponibile per locazioni con contratto annuale uso turistico seconda casa, ma si possono valutare eventuali proposte di durata inferiore. Richiesta per contratto annuale Euro 950 al mese comprese spese condominiali.

Scheda a carattere informativo
Non costituisce elemento contrattuale e potrà variare senza alcun preavviso. 

N.B.: Tutte le nostre proposte arredate, prevedono solo contratti seconda casa, mensili, annuali o stagionali e referenze verificabili. I prezzi là ove indicati  escludono la nostra commissione (10% + IVA, salvo diverse precisazioni) e la tassa di soggiorno, se dovuta.

Classe
C
Prestazione energetica (IPE)
46.93 kWh/m2 anno